Chi siamo

LARCIANO, PISTOIA, Italy
Associazione Cooperativa Scolastica costituita a Marzo dagli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado dell'I.C.S. "F. Ferrucci" di Larciano (PT)

lunedì 24 ottobre 2011

Uno..due e tre!!!! Viaaaaaaaaaa

Martedì 11 Ottobre ore 15,30 presso "Sala Prof." dell'I.C.S. "F. Ferrucci" i nuovi e alcuni vecchi soci della Teen Coop si sono ritrovati per iniziare questo nuovo percorso.... I vecchi soci sapevano già molte cose sull'organizzazione e la gestione della nostra A.C.S. I nuovi invece hanno trovato questa attività molto coinvolgente soprattutto grazie all'entusiasmo e alle spiegazioni delle professoresse!!! E' stato eletto il nuovo presidente (Stefano Cojocarescu) vicepresidente (Monti Nicolò) segretari (Bizzarri Andrea e Fedi Lorenzo), cassieri (Boschi Giulia e Volpi Edoardo), PR (Chiara Cau e Giovacchini Anastasia) e i referenti di progetto (Valentino Rossi, Chiara Chimento e Bianconi Vanessa). Quest'anno ci saranno tante attività divertenti in cui saranno coinvolti tutti i soci che possono sempre fare affidamento sul Presidente e sulle tutor Innocenti - Mori che ci affiancheranno in ogni iniziativa.
Concludo dicendo a tutti i soci: "Ddobbiamo rimboccarci le maniche perchè ci sono tanti obiettivi da raggiungere e INSIEME POSSIAMO FARCELA!!!!

P.R. Anastasia Giovacchini